Filtri

Tipi di ritardanti

Un prodotto ritardante è un prodotto che allunga la durata del tuo rapporto, combattendo l'eiaculazione precoce. Ci sono diversi modi attraverso i quali un ritardante può agire, a seconda del genere di prodotto. Vediamoli uno alla volta:
  • Preservativi ritardanti: Il preservativo ritardante, grazie a una piccola quantità di un particolare lubrificante con un blando anesteticoriducendo leggermente la sensibilità del pene ti aiuterà a far durare di più il tuo rapporto.
    Ma niente paura: l’anestetico si trova soltanto sulla parte interna del condom ritardante, le sensazioni della tua compagna non saranno alterate da questo prodotto. Durex Performa rappresenta il preservativo ritardante per eccellenza. Se vuoi, invece, un prodotto che non sia solo un ritardante ma anche uno stimolante per lei, Control Non Stop e Durex Sync rappresentano delle ottime scelte.
     
    • Spray ritardante: Gli spray ritardanti, a loro volta, si dividono in naturali, con anestetici locali e con effetto rinfrescante. Il loro fine è sempre lo stesso: ritardare l’eiaculazione e migliorare i tuoi momenti di coppia, aiutandoti ad aumentare la loro durata.
      Tauro (in particolare il Tauro T5) e Pjur sono i marchi top seller di questo genere di prodotti.
    • Gel ritardante: I gel ritardanti, grazie a la loro formula a base di agenti lievemente anestetizzanti, riducono la sensibilità del pene. Grazie a questi prodotti non avrai paura dell’eiaculazione precoce, per rapporti duraturi e soddisfacenti.
      Ci sentiamo di consigliarvi, partendo dalle opinioni dei nostri clienti, questi due gel ritardanti: Cobeco Pharma CoolMann e Cobeco Pharma Big Boy Golden
       
    • Ritardanti meccanici: I ritardanti meccanici, o cockring, sono anelli fallici deputati a favorire il mantenimento dell’erezione e a ritardare l’eiaculazione, senza la presenza di anestetizzanti o estratti naturali. Il loro funzionamento è esclusivamente meccanico, in quanto evitano il deflusso sanguigno durante l’erezione. Inoltre, i cockring possono fungere anche da stimolatori clitoridei, assicurando un aumento del piacere anche per la donna.Un ottimo anello fallico, dotato di rilievi stimolanti, è il Marc Dorcel Maximize Ring, oppure ancora il Fun Factory Flame, a seconda della stimolazione che preferisci.
       
    • Training eiaculazione: Questi prodotti, a differenza di quelli precedenti, non hanno come scopo l’aumento immediato della durata del tuo rapporto sessuale attraverso anestetici, prodotti naturali o ancora bloccando il deflusso sanguigno. I Trainer per l’eiaculazione, come lo Stamina Training Vagina, sono dei masturbatori pensati per aiutarti a migliorare la tua prestazione con il tempo. Allénati a durare di più e a prolungare la tua performance, unendo l’utile al dilettevole.
       

    Eiaculazione precoce rimedi

    [[[I prodotti ritardanti eiaculatori ti consentono di controllare l’eiaculazione, prolungando il piacere e la durata del rapporto sessuale.]]] Con questi prodotti, oltre a risolvere il problema dell’eiaculazione precoce, migliorerai l’intesa di coppia, avendo la possibilità di godere insieme al tuo partner delle sensazioni che un rapporto duraturo e completo vi saprà regalare. Andiamo quindi ad analizzare le diverse opzioni a tua disposizione, nel nostro catalogo potrai trovare sia prodotti che propongono una soluzione naturale, come alcuni spray ritardanti, tutti i cock ring e i trainer per l’eiaculazione, sia prodotti dotati di benzocaina, un anestetico che ti aiuterà a prolungare i tuoi momenti di piacere subito e in modo efficace.

    I ritardanti funzionano?

    Questa è una domanda comune e legittima. La risposta è: si, i ritardanti funzionano. Che siano profilattici ritardanti, gel, ritardanti spray, o ancora ritardanti naturali come i cockring e i trainer per l’eiaculazione, il loro risultato è provato. Allunga la durata dei tuoi rapporti, per regalare a te e al tuo partner il rapporto che vi meritate. 

    L’eiaculazione precoce

    L’eiaculazione precoce è la disfunzione sessuale maschile più comune e comporta un’eiaculazione che si verifica nel corso dei primi minuti del rapporto, prima che l’individuo lo desideri. Essa causa nell’individuo un disagio significativo e una compromissione relazionale nella coppia e può portare a una diminuita stima di sé e a una diminuzione della soddisfazione sessuale del partner. Le cause possono essere diverse e, solo raramente, vi sono patologie mediche alla base di questo disagio: in casi come questi è raccomandata una visita medica. La maggior parte delle volte le cause sono di natura psicologica, quindi legate a disturbi d’ansia o a fenomeni culturali. Il nostro consiglio è di lavorare su questi aspetti per migliorare le proprie prestazioni nel lungo termine, mentre, per avere miglioramenti visibili e misurabili nel breve termine, potrai scegliere tra diversi prodotti specifici: spray, gel e preservativi ritardanti, ritardanti meccanici o ancora training per l’eiaculazione.