Filtri
BEST SELLER
La cura del proprio corpo e della propria igiene intima è il primo passo per vivere una vita sessuale serena. Detergenti intimi, salviette, lozioni per il corpo, profumi, gel da massaggio o palline vaginali per migliorare il tono del pavimento pelvico: sono tanti i modi per prendersi cura della propria salute intima.
Igiene intima
Prendersi cura della propria igiene intima è un aspetto molto importante tanto nella vita di una donna quanto in quella di un uomo. Curare la propria igiene intima significa prendersi cura non solo della salute delle zone intime ma anche della propria vita sessuale ed evitare disturbi genitali di vario tipo come perdite, irritazioni o infiammazioni. Si tratta di semplici attenzioni che possono portare ad un benessere non solo fisico ma anche sessuale.
Massaggi
Scopri in quanti modi diversi si può fare un sensuale massaggio erotico. Lozioni, gel, olii e massaggiatori: non c’è nulla di più erotico che lasciarsi andare ad un massaggio rilassante ed eccitante allo stesso tempo, soprattutto a fine giornata. Se sei particolarmente affaticato o soffri di tensione muscolare, puoi abbandonarti all’azione vibrante di un vibro-massaggiatore, in grado di trasformare un massaggio rilassante in un'esperienza erotica.Olii e candele invece oltre ad aggiungere un tocco malizioso al tuo massaggio rendono la pelle più liscia e setosa.
Feromoni
C'è un motivo per cui i feromoni funzionano: si tratta di sostanze biochimiche prodotte in modo naturale e a basse concentrazioni dalle ghiandole esocrine e che funzionano come segnali. Impercettibili dal naso umano, vengono abbinati a fragranze dolci e usati come profumi normali. I feromoni giocano un ruolo fondamentale nell’attrazione e nell’accoppiamento, migliorano il sex appeal e aumentano il desiderio.
Palline di Kegel
Hai mai sentito parlare di pavimento pelvico? Hai mai provato a prenderti cura dei tuoi muscoli pelvici? Le palline vaginali - usate regolarmente e costantemente - ti regaleranno un maggior controllo del perineo ed una vita sessuale più appagante e soddisfacente. Vere e proprie sfere di forma e peso variabili, si inseriscono in vagina e si tengono su con la contrazione muscolare. L’uso delle palline di Kegel è particolarmente consigliato in caso di incontinenza urinaria o prolasso dell’utero: scopri i benefici delle palline vaginali in gravidanza e nel post-parto.