Crema massaggio protettiva Massage cream Control
Consegna anonima e discreta
Spedizione gratis da 39€
Paga come vuoi
Telefono e WhatsApp 080 214 1234

Massage Cream

Passa alla homepage
Info sui prodotti "Massage Cream"

Il brand Control ha realizzato la nuova linea di prodotti Me&V: creme intime nutrienti, lenitive e delicate per la pelle tra cui la Massage Cream.

Si tratta di una crema idratante dalla fragranza delicata, utile a contrastare quella fastidiosa sensazione di secchezza nelle parti intime e che nutre la pelle in profondità grazie alla sua texture ricca. Gli ingredienti contenuti nella formula sono per il 95,5% di origine naturale e tra essi figurano l'aloe vera e l'olio di mandorle dolci. L'aloe vera è una pianta che possiede molteplici proprietà benefiche per la salute e per la pelle: funziona benissimo come antiossidante e antinfiammatorio naturale e ha un effetto lenitivo e idratante sulla pelle. L'olio di mandorle è un toccasana, può vantare anch'esso proprietà altamente idratanti ed emollienti ed è l'ideale per il trattamento delle pelli secche e sensibili; ricco di vitamine e acidi grassi è perfetto per massaggiare il corpo.

Utilizza la Massage Cream per un massaggio sensuale nelle parti intime, durante i tuoi momenti di autoerotismo ma anche durante i preliminari con il/la tuo/a partner per rendere la stimolazione ancora più fluida e piacevole. La presenza di prebiotici all'interno della formula la rendono inoltre una crema protettiva, in grado di aumentare le difese naturali della pelle e della flora intima.

Prenditi cura di te, della tua pelle e del tuo benessere sessuale: da oggi puoi farlo con un unico fantastico prodotto!

Per una lubrificazione extra consigliamo di utilizzare in aggiunta anche uno dei lubrificanti della gamma Control. Il prodotto non è compatibile con il preservativo.

Passa alla homepage
Altezza Confezione: 14.6
Fragranza: Mandorla
Larghezza Confezione: 4.5
Linea prodotto: Me&V
Lingua Scatola: en
Prezzo al pubblico (€): 14.5
Profondità Confezione: 4.5
Scadenza: 12 mesi dall'apertura