Heat Climax +
44,54 €
Non più disponibile
Con Satisfyer Heat Climax + sperimenterai l'estasi pura: apri le porte alla perfezione della stimolazione anale e lascia che Heat Climax + ti delizi con vibrazioni calde ed intense.
Heat Climax + ha tante caratteristiche che lo rendono irrinunciabile: funziona sia con i tasti posti sull'impugnatura che tramite il controllo dall'app gratuita, dalla quale potrai sia scegliere e creare infinite modalità di vibrazioni diverse che aumentare la temperatura del vibratore anale fino ad un massimo di 39 gradi, avvicinando la temperatura del vibratore a quella del corpo durante un rapporto sessuale. Ma la ciliegina sulla torta è data dallo stimolatore meravigliosamente curvo che massaggia impeccabilmente il tuo perineo o clitoride. Sì, avete letto bene: Heat Climax + è ideale sia per la penetrazione anale che per quella vaginale, sia per la stimolazione del perineo che per quella del clitroride. Un vibratore versatile adatto sia per lui che per lei.
Scegli la modalità di vibrazione sia dai tasti sull'impugnatura sia dall'app Satisfyer Connect dove potrai crearne infinite e tutte personalizzate.
Scarica l'app gratuita Satisfyer Connect sul tuo dispositivo Android o iOS e collega il tuo smartphone, tablet o Apple Watch tramite Bluetooth al tuo vibratore.
Crea le tue vibrazioni e, se vorrai, condividile con altri utenti in tutto il mondo. Prova le vibrazioni al ritmo della tua playlist preferita su Spotify con il tuo Satisfyer: non ci sono limiti alla tua creatività con questa app.
Puoi anche lasciare che il tuo partner prenda il controllo o controlli Satisfyer di un altro utente utilizzando la funzione di chat video nell'app. Vivi avventure come mai prima d'ora! Inutile dire che l'app è conforme al GDPR e soddisfa tutte le normative europee sulla protezione dei dati.
Dopo ogni utilizzo raccomandiamo di pulire il tuo vibratore anale con sapone neutro e acqua calda e di disinfettarlo con un po' di detergente per sex toys.
Consigliamo l'uso di un lubrificante a base acquosa, uno a base siliconica invece potrebbe rovinare il silicone del vibratore.
Altezza Confezione: | 23.5 |
---|---|
Batteria: | Litio ricaricabile con USB |
Batteria Inclusa: | Sì, con caricabatterie |
Colore: | Nero |
Diametro Con Unità Di Misura: | 3.5 cm |
Funzione Vibratori: | Vibrazione |
Larghezza Confezione: | 12.0 |
Lingua Scatola: | de |
Lunghezza Con Unità Di Misura: | 20 cm |
Materiali: | ABS |
Modalità Vibrazione: | 10 |
Prezzo al pubblico (€): | 61.95 |
Profondità Confezione: | 7.5 |
Sacchetto: | Non incluso |
Velocità vibrazione: | 10 |