Preservativi XL e XXL: Più Comodi, Per Tutte le Dimensioni

BEST SELLER

Che cos’è un preservativo xl

A qualcuno sarà capitato di aver difficoltà nell'indossare un profilattico oppure di sentirselo troppo stretto, compromettendo l’intensità del momento intimo: ciò accade perché si sta utilizzando un preservativo non della propria taglia. L’avremo forse ripetuto all’infinito, ma non è mai abbastanza: anche per i profilattici è opportuno scegliere la taglia su misura per ciascuno. [[[I preservativi xl vanno in soccorso di tutti coloro che vogliono fare l’amore in modo responsabile e protetto, ma necessitano di taglie più forti. Il preservativo extra large, infatti, è un contraccettivo classico ma con larghezza nominale e lunghezza maggiori per offrire il comfort e la serenità di cui necessiti.]]] La richiesta sempre maggiore di questa tipologia di profilattici, ha portato alla creazione di modelli "combinati", come i Control Finissimo XL, ad esempio: extra large e ultrasottili al tempo stesso. I preservativi xl offrono una vestibilità comoda senza incorrere in rischi di alcun genere, per vivere il tuo momento senza pensieri.

Perchè usare i preservativi xl

Utilizzare un condom che meglio si adatti alle proprie caratteristiche anatomiche evita problemi di circolazione e la conseguente perdita di erezione. Essere informati sulle misure dei preservativi è essenziale per scongiurare il rischio di rottura: immagina di aver indossato un profilattico più stretto, un pò perché fai parte di quella piccola percentuale che ancora non sa dell’esistenza delle taglie dei preservativi, un po' perché avevi solo quello sotto mano e proprio non volevi sprecare una buona occasione. Ok, ma non credi che con lo sfregamento durante il rapporto sessuale questo possa lacerarsi? Beh, la risposta è sì. Oltre al fatto che un profilattico che stringe può desensibilizzare il glande, riducendo così la percezione del piacere. E allora perchè rischiare? Scegli la comodità e la spensieratezza, calzando i profilattici xl.

Le caratteristiche del preservativo extra large

Per conoscere il profilattico che vesta a pennello è necessario munirsi di un metro da sarta - quelli morbidi - e misurare la circonferenza del pene eretto, a metà dell’asta. Così potrai capire dove collocarti. Si può considerare preservativo xl quello con larghezza nominale a partire dai 56mm. Tutti sono dotati di serbatoio e buona lubrificazione, alcuni più sottili di altri. Tra i marchi ed i modelli più gettonati di preservativi xl ci sono senza dubbio i Durex Comfort xl, sarà come non indossarli anche grazie alla forma Easy-on; gli Skyn Large dell’ottimo brand Akuel: questo preservativo coniuga un’ottima vestibilità ad una caratteristica davvero importante, oltre che utile. Si tratta di preservativi senza lattice, realizzati per chi ne è allergico. Un altro articolo interessante è il preservativo Love Match Extra Large, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Una menzione speciale va fatta all’azienda Mysize, per aver creato profilattici dalla larghezza nominale di 64 e 69 mm...più che extra large!
Non contenere la tua esuberanza, scegli i preservativi xl adatti a te!