Filtri
Vibratori anali femminili, butt plug e stimolanti anali per uomo: pareri e vendita online
Vibratori per orgasmi anali
La zona anale è uno dei punti erogeni più sensibili e delicati del corpo umano, sia maschile che femminile. Proprio a causa della sua sensibilità la stimolazione regala orgasmi, noti come orgasmi anali, molto più intensi di quelli vaginali. La sua delicatezza, però, richiede alcune precauzioni: con uno stimolatore anale è sempre opportuno l’uso di un lubrificante per evitare lacerazioni e agevolare la penetrazione. Noi te ne consigliamo alcuni in questa sezione Lubrificanti.
Riguardo la scelta, invece, di un anal toy, se volessi un vibratore per la stimolazione anale non dovresti sceglierne uno generico. I vibratori classici infatti, pensati per la stimolazione vaginale, sarebbero sproporzionati per l’uso che ne andresti a fare. Soltanto i vibratori anali ti garantiscono il piacere e la sicurezza di avere un sex toy vibrante pensato esclusivamente per l’anatomia anale: scegli dunque il prodotto giusto per la sua funzione. A causa della loro forma particolare, i vibratori anali ti aiuteranno a raggiungere orgasmi anali e momenti di piacere davvero intensi.
Butt plug vibranti e massaggiatori per giochi anali
I vibratori anali si dividono in due generi: i butt plug e vibratori anali propriamente detti. I butt plug sono un genere di sex toys anali caratterizzati dalla loro inconfondibile forma a cuneo. In questa sezione potrai trovare butt plug vibranti: se aggiungerai la vibrazione alla stimolazione anale e prostatica che un butt plug normalmente fornisce, raggiungerai livelli di piacere mai toccati prima.
I vibratori anali, invece, hanno forma che ricorda quella fallica e spesso sono dotati di stimolatore per il punto P, la prostata.
Le Migliori Posizioni del Kamasutra per giochi anali di coppia
La stimolazione anale procura tantissimo piacere a chi sa osare nuove posizioni e nuove pratiche sessuali. Ci sono diverse posizioni del kamasutra da provare in coppia con dildo anali e butt plug o strapon maschili che porteranno all’orgasmo anale sia femminile che maschile.
Posizione dell’amazzone: In questa posizione a cavalcioni sul proprio partner si godrà di sensazioni più intense grazie alla penetrazione anale e con doppio dildo. Se siete impazienti di provarela, vi consigliamo un masturbatore anale doppio dildo.
Posizione “la cucina portoghese”, se amate lo sport e siete abbastanza allenati questa posizione fa per voi! Mentre il partner rimane seduto, voi potete posizionarvi a quattro zampe su di lui e poggiando sugli avambracci, muovetevi sinuosamente scoprendo il piacere di una penetrazione con stimolatori anali.
Posizione “la croce di fuoco”: Se vi state chiedendo: ma l’orgasmo anale esiste? Posso assicurarvi che si, esiste! E potrete raggiungerlo facilmente attraverso questa posizione. Ponetevi sdraiate a gambe larghe mentre il vostro partner si posiziona a forbice su di voi, indossando uno strapon maschile.
Posizione “atto di ritorno”: diremmo che si tratta della posizione migliore per un orgasmo anale. Il partner da questa posizione può migliorare la profondità della penetrazione e sbizzarrirsi nella scelta di giocattoli anali.
I migliori vibratori per l’ orgasmo anale femminile e falli anali per uomo
Un Dildo anale non è un peccato lussurioso esclusivamente femminile, ma esistono anche giocattoli anali dedicati al piacere degli uomini. Parliamo dei vibratori anali e massaggiatori della prostata utilizzati anche nel pegging, in cui la donna penetra uomo in un gioco di erotismo e scambio di ruoli.
La prostata, punto erogeno preferenziale del corpo maschile, si trova proprio nell’ano, e può essere raggiunta da uno stimolatore pensato ad hoc per questa funzione…e se vibra è ancora più piacevole!
Come scegliere un vibratore anale
Se sei alle prime armi con la stimolazione anale è consigliato cominciare da anal toys di dimensioni ridotte: un piccolo butt plug vibrante, come il Delicious Fullness della linea 50 sfumature di grigio, è uno strumento perfetto per cominciare ad allenare il tuo corpo e al contempo godere di una vibrazione...interna. Se invece cerchi sensazioni più forti puoi provare con un butt plug più bombato, come ad esempio il Marc Dorcel Ultimate Plug, oppure con un vibratore anale dotato di stimolatore prostatico/perineale, come il Lelo Loki Wave.
Vibratori anali per uomo e stimolatori prostata: precauzioni e consigli per l’utilizzo
La prima precauzione è di non andare troppo di fretta, la stimolazione anale deve essere graduale e delicata. Lo sfintere anale si rilasserà gradualmente durante la stimolazione, rendendo più facile la penetrazione.
Un’altra importante precauzione, per evitare di farsi male nell’uso di questi sex toys e dildo anali, è l’uso di un lubrificante compatibile con il tuo vibratore.
Ricorda: i lubrificanti a base siliconosa non sono compatibili con i dildo, gli stimolatori anali per uomo ed i falli anali in silicone.